Ciao amici seguo vari forum da svariati anni e solo ultimamente ho iniziato a postare perchè ho visto dei 3d di foto incredibili a cui nemmeno la mia buona volontà e intelletto, ammesso che io ne disponga, riuscivano ad impedirmi di rispondere!

Lessi in passato, e scaricai, direi anche con gioia, il video di Lu, l'utente maciste un pò pazzerello del sito.

Ora girovagando mi son imbatutto su bodyweb.it in un altro bel susanello bello cicciotto e tamugno che sembra essere un suo diretto discepolo per il suo magico stile di eseguzione dei curl.

Per evitarvi di andare su bodyweb e magari incappare in facili batutte e commenti vi posto direttamente qui il divertente link augurandovi un buon proseguimento di fine settimana.

http://www.megaupload.com/it/?d=1DU5PXHX

Per deliziare il vostro umore con questo buffo, goffo e forzuto personaggio dovrete aspettare che trascorrano i secondi di scaricamento del sito stesso,
inoltre non fatevi impaurire dai banner avventizzi poichè semplicemente cliccando sull icona a forma di X potrete eliminarli.

BUONA VISIONE

Saluti
Evvai