Citazione Originariamente Scritto da motore
secondo me uno sgarro del genere non è che influisce molto, in modo particolare se si effettua una dieta ipercalorica. Ad esempio io alla domenica mi trovo ad assumere meno calorie rispetto agli altri giorni.

E se una dieta è fatta e seguita veramente bene un piccolo sgarettino ogni tanto anche in mezzo alla settimana si può anche fare (es: gelato o altro).
Potrebbe aiutarti a non stufarti di quello che fai.
E' inutile seguire un giusto piano alimentare solo per un tot periodo di tempo e poi mandare a quel paese tutto e ritornare a seguire cattive abitudini alimentari.

Ci sono cose che però io non faccio neanche il giorno libero, come ad esempio fritture o mortadelle e salami vari.

IMHO
La dieta che posto sopra e' la stessa che seguo da circa 2 anni... mai sgarrato durante la settimana e comunque se e' successo (es cena aziendale) sempre rimasto in un'ottica "risparmiatrice" valutando bene cosa mangiare o no.
Personalmente penso che sia ottima una dieta salutare cosi', solo bisogna stare imho attenti perche' e' inutile negare che almeno per me dopo cosi' tanto tempo ci sono gusti che ti piacerebbe riprovare e che puoi permetterti solo la domenica (con moderazione..nemmeno io mi butto su fritture).
Durante la settimana non ho problemi a seguire questo piano alimentare.. l'ho sempre fatto.