Citazione Originariamente Scritto da Mauro_BG
ultima domanda: se io le prendo durante l'allenamento...poi le prendo anke dp nel bikkiere di latte o è meglio d no x nn esagerare troppo?
se vuoi puoi prenderle "prima" allenamento e subito dopo allenamento