Ogni tanto scrivo criptato o laconico sul WO, per vedere se oltre al ca**eggio che faccio su vari temi, ci si parli anche un po' di BBuilding che non guasta in un diario di BBuilding
![]()
Intanto per "marcaccio" chiarisco subito che "PESETTI" sta per pesi ridicoli, del tipo 30 kg per parte. C.a T. è una scemenza per non dirla forbita, ehm all'inglese: "C*lo a terra"![]()
Non ho mai digerito fino in fondo lo SQUAT non c'è pezza, la mia schiena ama lo stacco quanto vede lo squat con la "puzza" sotto le... vertebre lombari![]()
Parlando di CALF (tattoos) hai prefettamente ragione, non m'ipegno come un corollario allo squat.
Appoggio sui fermi un bilanciere di un centinaio di chili, metto due pesi da 5 kg. arrotondati sotto le punte e cerco di salire piano, fermami e scendere in modo controllato e lento. Le ondulazioni dei dischi sotto le punte mi sbilanciano, faccio più fatica a tenere l'equilibrio che a sollevare il carico...
E' la mia zona "oscura"![]()

Ogni tanto scrivo criptato o laconico sul WO, per vedere se oltre al ca**eggio che faccio su vari temi, ci si parli anche un po' di BBuilding che non guasta in un diario di BBuilding
Segnalibri