Originariamente Scritto da
Giskard
Cap a me dispiace che tu possa avere simili pregiudizi dicendo che mi sono dopato per arrivare a quel livello di forma (peraltro ancora pieno di pecche). Ma più che dirti che le uniche "sostanze" che ho utilizzato sono le proteine, glutammina e amminoacidi ramificati non so che dirti.
Guardami bene... ho un'ottima definzione ma non ho masse esagerate, questo può vederlo chiunque. Se poi continui ad essere della tua idea continua nel tuo vaneggiamento che ti devo dire.. di sicuro non risponderò più a queste sterili provocazioni.
E poi dato che ti ritieni un veterano visto che parli di gente giovane ed inesperta in maniera così "distaccata" ti esorto a guardare la mia prima foto... quella dove ho la pancia. Il petto nonostante sia piattissimo è largo, i deltoidi sono abbastanza sviluppati e anche il bicipite. insomma evidentemente sarò portato... ma tu guarda se devo cercare di difendermi da accuse prive di basi...
Invito i "veri" esperti a stabilire se si tratta di un fisico dopato o meno...
Perdonatemi lo sfogo ma non è piacevole essere etichettati in questa maniera, di sicuro la prox volta mi limiterò ad ignorare simili post.
Segnalibri