@KEN SHAMROCK
mi rendo che gestire 40 ragazzi è difficile, ma nn è ke tutti si allenano con i pesi.
coloro ke si allenano con i pesi dovrebbero solo saltare gli esercizi di potenziamento, e l'istruttore dovrebbe preoccuparsi di speigare il perke agli altri allievi.
1 volta a settimana è piu da mantenimento, e nn capisco perke vuoi fare curl e french che nn sono prprio esercizzi base.
@Mat76
nn puoi mettere neake quel po di massa ke intendi tu, se fai un programma di bb + uno di arti marziali.
puoi solo fare la preparazione ke cmq un po di masa te la da, ma devi minimizzare gli esercizi e limitarti ai fondamentali.
se facessi solo bb potresti prendeake un kg al mese, ma se fai arti marziali + preparazione diciamo ke 2-3 kg in 4 mesi (i primi 4 mesi e se nn hai mai fatto pesi, e se mangi in modo adeguato, e fai tutto esattamente come previsto) sono realistici, ma poi ti fermi li perke è un programma per la potenza e nn per la massa (ke in questo caso viene sviluppata in modo secondario) e dovresti modificare qualcosa.



Rispondi Citando
Segnalibri