Prima di interprtarle le schede bisognerebbe imparare a scriverle correttamente
Non prendertela a male, è un errore che fanno in molti!
Convenzionalmente, in Italia, il primo numero si riferisce alle serie, il secondo alle ripetizioni
Entriamo nello specifico della tua domanda, che apparentemente sembra "stupida" ma non lo è affatto!
Quando ci troviamo di fronte ad un 3x6 o, qualsiasi altro numeretto scritto, come dobbiamo regolarci?
La risposta è DIPENDE.
Dipende perchè i fattori sono molti da considerare.
Vediamo i più importanti:
Mi alleno a cedimento, con recuperi medio alti (2/3 minuti), mettero' un peso che mi permetterà di fare 6 rip. con l'ultima a fatica ma con tecnica impeccabile.
Mi alleno non a cedimento con recuperi bassi, mettero un peso con un buffer del 5/10% ed eseguo 6 rip. per tutte 3 le serie.
Esempio:
Panca piana
6 rip. le riesco ad eseguire con tecnica impecabile con 80Kg, in questo caso cerchero' di fare 6 rip. con 75/76 Kg.
Mi alleno a cedimento, con recuperi medio/bassi (2/1,30") , mettero un peso che mi permetterà di fare 6 rip. alla prima serie (serie target) l'obiettivo sarà fare 6 rip. anche nella seconda terza serie; finchè non si è raggiunto le 6 rip. per tutte 3 le serie non aumento il peso nei microcicli seguenti.

Spero di aver chiarito qualche dubbio