e presentarmi e socializzare da persona etero-educata preferisco preparare il programma di allenamento al prossimo mister "o"
o sfogliare le foto di omaccioni sudati e unti cosparsi di mallo appositamente per la gara...
parla per te...ci sono i cul@ttoni e quelli che in palestra non fanno altro che alzare la maglia od anche abbassare i calzoni e fare pose...

prosciutto!
il corso della scuola radio Elettra ti ha dato alla testa...smettila di sentire Clive di radio Montecarlo...stai imparando troppo in fretta.

Oggi c'era un tale secco secco e mascelluto...
un giorno gli ho riso in faccia...diceva ad un altro che "la gran figa X" lo aveva invitato alla festa; "grande" penso io " avranno bisogno di uno che pulisca i cessi o serva da bere" dico io; poi lui continua " eh..io devo fare il cubista"...sono scoppiato a ridere.
Oggi lo guardavo ed era una delizia...inarcava la schiena così tanto...dava persino colpetti coi piedi...era quasi un fachiro su quella panca...inarcava la schiena persino sulla panca inclinata.
Il suo amico era uno che -dice un tale- è campione altezza peso...boh...allora lu ferrigno è mr.Olympia.