Originally posted by Satchmo
(dai un occhio qui, del resto, al contrario di quello che dici tu, non credo che sia un mistero il fatto che la gente ci lasci la pelle co 'sta roba. Sulla libertà di volerla prendere, non si discute, mi sembra d'averlo detto più d'una volta, ma sul fatto che faccia male...beh...lì per quanto tu possa ostinarti a dire che non è
così...mmm...

...........
e questo chi ce l'ha?
ti risulta che atleti sopratutto nel mondo del b.b. abbiano alle spalle queasto?
a me nn risulta affatto e se in altri sport accade questo, viene applicato a chi gia ha dimostrato di valere.

ma i punti a livello di sport sono rtanti da toccare in quel modo, potremmo fare un sacco di altri esempi come per i ragazzi figli di famigle ricche che possono permettersi di comiciare da giovanissimi con istruttori costosissimi..........io ho una cliente qui che per esempio per il di figlio di 11 anni spende 15000$ all;'anno per lezioni di tennis...............forse per diventare numero uno ci vorra anche un bacio in fronte dalla natura, ma che accade a chi poco piu dotato di lui nn puo permettere un insegnante e cresce con difetti nella tecnica e magari gioca tra un intervallo di lavoro in un caffe?
insomma dai di ingiustizie nel mondo dello sport come in quelle dello studio e lavoro ce ne sono in cntinuazione e lo spettacolo deve andare avanti , chissene frega se nn e 4ca o maffucci a salire sul podio piu alto ....qualcuno ci sara e se tu ci entri stai al gioco altrimenti mica te l'ha detto il medico di partecipare, noi tutti siamo liberi di entrarci o no in questo mondo e questa e la cosa piu importante, se qualcuno ci obbligasse sarebbe triste e si potrebbe discutere e criticare ma entrarci con le prorprie scarpe e poi lamentarsi di cio che si fa mi sembra alquanto immaturo, cosa diresti se VALENTINO ROSSI in un intervista dicesse che siritira perche sono tutti dei pazi e corrono troppo veloci?
penseresti che si e rinco........to no?
be fai un piccolo paragone