-
Originally posted by 4ca
sappiamo tutti??? quali sono sti casi specificati?
facci dei nomi, ho personalmente gia risposto a quest'affrmazione sparata cosi a casaccio senza nemmeno prendersi la briga di nn sapere di cosa realmente si parla.
http://www.maxmaffucci.com/my_retire.html
(dai un occhio qui, del resto, al contrario di quello che dici tu, non credo che sia un mistero il fatto che la gente ci lasci la pelle co 'sta roba. Sulla libertà di volerla prendere, non si discute, mi sembra d'averlo detto più d'una volta, ma sul fatto che faccia male...beh...lì per quanto tu possa ostinarti a dire che non è così...mmm...
in ogni caso il mio discorso (pare che non si sia capito) era un altro. Non verteva sulla legittimità o meno dei farmaci, ma sul senso della competizione. Vengo da anni e anni di sport, a livello agonistico (arti marziali, nuoto, ed altro), e quindi (come ho già detto) mi chiedevo:
se io ho un endocrinologo migliore del tuo, un preparatore che sa quando mi devo sparare le bombe come si deve, una equipe medica intera che mi dice anche quando andare al cesso, significa che sono un atleta migliore di te?
God bless the jazz!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri