Citazione Originariamente Scritto da rico100
e con la frequenza di allenamento che hai pianificato le due ricariche sono d obbligo altrimenti non ci si riesce ,bisognerebbe ridurre la frequenza di allenamento
Io per quest anno ho pensato ad una routine di quattro sedute settimanali pero per il discorso ricarica ho ancora dei dubbi .
Lunedi martedi all ;mercoledi pausa ;giovedi e venerdi allenamento ;sabato e domenica riposo
devo vedere il discorso ricarica non ti nego che ho dei dubbi e delle incertezze
Se i tuoi dubbi sono su cosa...vai tranquillo, anche 2 pizze....1 torta intera...non ti preoccupare, se segui 6 giorni di dieta PERFETTA, ma perfetta cioè non sgarri nemmeno con una briciola di grissino puoi farla tranquilla. Il resto della domenica la fai comunque perfetta...limitando il tutto a quella mezzora....e a quel solo pasto.

Vedrai che il giorno dopo ti ritrovi solo con un bel pò di acqua in più(esempio da 85 a 87,5)...il martedi pesi già meno di prima e hai riperso il peso(esempio peserai 84,5) preso con la ricarica......che poi appunto sono solo acqua.