L' alimentazione non è ne cheto ne metabolica...è pulitissima....50gr di carbo sicuri più qualcosa di verdura....quindi arriverò a 60/70....quando mi alleno...quando non mi alleno starà sui 50.

Allora...pizza O torta, la domenica mentre il giovedi è da valutare una ricarica più piccola.

Praticamente ho pensato....partendo da un presupposto...allenamento in superserie...con il mio preparatore avevamo pensato una cosa tipo 3 sessioni, 4 giorni a settimana, quindi un allenamento si ripeteva.

L' ho provato e il volume è eccessivo...quindi ho diviso in 4 sessioni la scheda....4 volte però non mi soddisfava..anche se può essere un alternativa, teniamo e chiamiamola alternativa 1.

Alternativa 2 è andare 5 giorni a settimana, ripetendo quindi 1 giorno l' allenamento del lunedi.....non mi soddisfa al 100%...un pò monotona..si rischia di non dare il massimo sopratutto il sabato quando ripeto l' allenamento.

Alternativa 3 quella che ho esposto:

- non è monotona
- è completa
- sfrutta meglio di tutto le ricariche
- non dò tempo al muscolo di abituarsi con quell' allenamento il venerdi.....per capirci il venerdi faccio:

1 panca piana
2 spinte a 30°
3 tirate al mento
4 alzate laterali
5 trazioni
6 stacchi
7 squat

Per le spalle non faccio le spinte visto già il petto lavora di spinta....altrimenti è troppo.

Si accetta qualsiasi tipo di commento...anche: Damien sotterrati aspetta che ti scavo la fossa!

Per la ricarica....pizza OPPURE torta mi sembra bene per il momento...casomai più avanti valuto se diminuire le quantità o togliere la torta per una vaschetta di gelato oppure la pizza sostituirla con 1 chilo di riso o pasta...comunque ripeto o una o l' altra mai entrambe le cose.

Di chili vorrei perderne il più possibile....non quantifico ma comunque finchè non sono tirato.