-
Re: La competizione è stupenda!
Originally posted by Satchmo
Leggendo diversi post appartenenti a questo forum (meglio: ad alcune pagine del forum viste ieri sera, che ora non sono più visibili), ho notato delle vere e proprie "prescrizioni mediche..
Ma che post hai letto????
Sono d' accordo che esterni i tuoi pareri e mi fa piacere, ma credo che tu porti il bb ad una forma di sottocultura nel quale contano solo le bombe....ti esterno anche io un mio parere che se non esistesse il doping le olimpiadi non le andrebbe avedere nessuno.....ma non è solo al doping che si rifà un atleta molto dipende anche dall' alimentazione e dall' allenamento oltre che dalla genetica, poi ovviamente ci si aiuta con i farmaci visto che altrimenti ne bb per ex. nessuno ti chiama per metterti sulle copertine delle riviste o per fare le esibizioni....
Io credo che tu magari ti ispiri ad un modello nel bb, beh non credo che sia natural....
purtroppo occorre anche conoscere questo argomento anche se si è natural per non dire cose del tipo "chi si bombarda di più" guarda che a volte c'è chi spende 50 milioni per una gara ed arriva 5 o peggio....e chi vince magari ne spende un decimo...fidati....
Concordo con azimut che questo è uno dei pochi forum dove si sconsiglia, e condivido, l'uso di farmaci....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri