Citazione Originariamente Scritto da giakk80
dogmikael la tua firma l'hai presa dal film "bood and guts" di Dorian Yates?
Sì...anche se in maniera inconsapevole.
Ero ancora un ragazzino imberbe quando nella mia città (pescara) si parlava di una palestra (hammer gym) il cui gestore fosse un folle di nome A.S. All'epoca conoscevo diverse persone che frequentavano la hammer e che mi raccontavano le storie più assurde che capitavano al suo interno. Tra queste c'era l'abitudine di A.S. appunto di sollecitare i suoi allievi urlando le parole che sono nella mia firma...aggiungi a questo il fatto che lui aveva la r moscia ed era un soggetto alquanto particolare e puoi forse lontanamente immaginare le risate che ci facevamo a sentire i racconti della hammer. Vi basti sapere che praticamente 24 ore su 24 era in rotazione sul video "conan il barbaro"; al momento topico A.S. senza spalle allo schermo pronunciava questa fatidica frase: "Essè, mo ji taje la cocc' "...non potete immaginare di che personaggi stiamo parlando, bisognerebbe scriverci un libro...

Poi un bel giorno ho scaricato B&G e ho scoperto da dove provenivano quelle parole...sicuramente una rivelazione. Evidentemete oltre a conan il barbaro ed i combattimenti dell UFC, A.S.aveva anche la cassetta di blood & guts...