Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
la tua osservazione non è sbagliata venom ma per descrivere gli stati interni post assunzione di roids bisogna necessariamente esserci passati.
o semplicemente chiedere a chi ci è già passato.

l'alternativa è quella di comprare (o scaricare!) i libri di A.Rea e fare un bel copia - incolla ma a questo punto non avrebbe più senso la ricerca stessa in quanto il lettore potrebbe tranquillamente leggere dalla fonte originale (sicuramente più accurata e dettagliata)
lo so ho capito.........però allora anche io te la potrei rigirare e mettere in questo modo:che se ne fa uno di una ricerca del genere quando in reatlà ci sta un bel libro che spiega di tutto o di più?.

e l'alunno non avrebbe imparato nulla se non la funzione Ctrl+C...Ctrl-V...alla fin fine il lavoro di the animal è buono soprattutto vista la giovane età!
concordo riccio....il lavoro è buono(soprattutto per la giovane età)...però se avesse affrontato quegli argomenti,imho,avrebbe fatto la sua porca figura.
ps.mi è venuto in mente anche quest'altro argomento sul doping:quanto è importante il doping al giorno d'oggi?