-
A mio avviso il discorso sarebbe veramente lungo, credo che tu abbia letto una parte dei post e ti sia fatto un'idea quantomeno distorta sulle "prescrizioni mediche"... proprio questo forum in questa sezione si èpremurato più volte di evitare la redazione di un ricettario on line, forse non hai letto abbbastanza post, comunque...il discorso dell'uso di farmaci a licello competitivo è ormai indispensabile, puoi essere l'atleta che vuoi che a certi livelli o fai uso di farmaci o lasci perdere. Il discorso è satato affrontato più volte, un mulo che si dopa rimarrà sempre un mulo, un cavalo di razza rimarrà sempre un cavallo di razza, entrambi beneficeranno dei risultati dei farmaci, ma il mulo difficilmente supererà il cavallo grazie ai farmaci.
Per il fatto di stra bombarsi lì credo dipenda dall'inteligenza e dalla maturità dell'individuo, se credi che valga la pena correre certi rischi e hai le doti per raggiungere l'obbiettivo provi, altrimenti se ti accorgi di essere relativamente poco dotato puoi o accettare la situazioje ed agire di conseguenza rassegnandoti a militare nella parte bassa della classifica o aumewnti le dosi sgranocchiando qualche posizione in più, ma bisogna vedere se ne vale la pena....
questo discorso è riferito a chi lo fa di profesione, a livello amatoriale certe prestazioni non servono, però ci sono mille motivi per cui uno comincia ad usare i farmaci...e qui rischiamo di non uscirne più.
Poi anche la parola "NATURAL" credo non abbia più di tanto significato in fondo seguire una certa alimentazione non è sicuramente naturale, benchè le riviste cerchino di giustificarci il tutto con studi scientifici e motivazioni filosofiche; poarte dei problemi che si possono avere può derivare prorio da un'alimentazione eccessiva (newlla quale si sconfina spesso e volentieri per raggiiungere il risultato====> superare il proprio limite l'hai detto anche tu)....bisogna vedere un po' quali sono le ambizioni e quanto sei disposto a sacrificare della tua salute per raggiungere il risultato.....poi ci sdarebbeil discorso integrazione con la quale alle volte si tenta di emulare NATURALMENTE i risultati o meglio le spinte che danno i farmaci...insomma il discorso sarebbe infinito; se hai un po di temopo prova a leggere anche il vecchio forum, molte discussioni sono state già fatte (con questo non voglio dire che la tua non sia da prendere in considerazione), magari trovi qualche spunto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri