Grazie di cuore a tutti i "fan"

Anche tutti voi avete il merito di questa piccola-grande impresa: non smetterò mai di dire che è da quando frequento i vari forum che ho iniziato a fare queste cose, e in questo forum in particolar modo, Lorenzo, Somoja e FabioPower mi "instillarono" nel cervello l'idea di provare...

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
azz......hai migliorato di ben 30kg rispetto all'ultima gara o sbaglio?complimentoni ancora....

per poco non sei arrivato secondo.....

ma ce la fai a prepararti?non è troppo fare due competizioni(non dico vicine.....ma insomma)di seguito?
ps.altra cosa.......che tipo di allenamento svolgi prima di una competizione(sempre se me lo vuoi dire)?^^
Sono contento perchè è +30 rispetto all'altra gara e +45 rispetto all'anno scorso... e principalmente ho polverizzato il mio 240 fatto senza capire un cazz.o ben 13 anni fà.

La gara di Nettuno è a 7 settimane da questa, un periodo sufficiente a prepararla, anche perchè ho fatto una specializzazione per lo stacco ma ho portato avanti anche squat e panca. Il mio problema è che queste prove sono molto tecniche e io non è che sia un campione...

Ci mancherebbe che non ti dico come mi alleno... ma... lo devo ancora pensare . Questa è la settimana di ripresa, abbozzo qualcosa, lo condivido con il virtual coach Enrico, poi lo posto!!

Grazie ancora a tutti!