Citazione Originariamente Scritto da VIERI
Caro Trainer! Rispondo a te perchè mi sei simpatico e mi sei sempre stato simpatico anche quando t'hanno buttato fuori per le "liti" nel forum (del resto da un boxer che cosa attendersi, che faccia l'uncinetto? ) Però non ti dice niente il fatto che a "Striscia" abbiano più o meno "glissato"? Perchè gli "autori" sono a busta paga Berlusconi, ma non sono fessi! Non si tratta di Annunziata o di altri giornalisti, il nostro "leader maximo" non accetta di rispondere a domande precise che mettano allo scoperto le innumerevoli "magagne" che ogni governo ha (ma questo amico mio ne ha a josa). Silvio vuol solo racconatare la sua versione, sarà per questo che non si presenta in tribunale ai suoi processi, se dicesse al giudice: "O mi lascia parlare o mene vado" temo non lo lascerebbero uscire.

P.S.: Con tutto che l'Annunziata mi sta sulle scatole, sia chiaro.
era quasi prevedibile anche se i giornalisti in questi ultimi tempi stanno esagerando,pero'il comportamente dell'Annunziata non e'tollerabile,e'stata troppo di parte,stesso precedente con Fini tempo fa'ma che rispose a tono a tutte le sue domande