Macche' monores e monores..... mica e' doping quello!?! io personalmente nn l'ho mai usato, ma tu stan .... farti riprendere per delle monores!?! e che cacchio, potevi startene zitto??? adesso andranno avanti a giudicarti per anni, anzi mi meraviglio che (o forse nn l'ho letto) nn ti abbiano contestato le foto delle gambe dicendoti: nn sono tue! nn si vede la faccia o nn hai postato la patente
!!!! ti sei messo in una situazione patetica amico, secondo me nn te ne uscirai facilmente.
Cmq, l'abbiamo tutti capito che stan ogni tanto s'e' sparato una bella fiala sul deretano, ma proprio nn riesco a capire quale sia il problema. Dopato o nn dopato, e' grosso, dunque, se piace e' bene altrimenti chi se ne frega!!??!!
stan, ammetti che in passato ti sei dopato (cmq lo hai scritto)e togliti da questa situazione, che se dura per altri 2 gg e la storia finisce sui quotidiani, il berlusca
e la mortadella faranno a contendersi per averti , e cosi' si fara' di te un caso politico amico
.
sta... lo so che sei cambiato, e che nn sei stato un dopato tutto l'anno per 5 anni ..... mi conosci e sai come la penso, e sai che di te so qualcosa, dunque risolvi "l'inconveniente"![]()
Stammi bene amico e viva il winstrol!!!
Segnalibri