Citazione Originariamente Scritto da tattoos
Secondo la mia modestissima opinione (quindi prendetela come tale), tutti questi thread sono dovuti ad una iperesposizione mediatica di Stantio.

Il fatto che è da almeno sei mesi che Stantio ha preannunciato al Forum tutto le proprie foto, accompagnate dal suo imperversare (in senso buono del termine) sullo stesso ha fatto sì che si creasse una sorta di attesa e di aura leggendaria sul personaggio.

Che poi è esplosa in tutta la sua intemperanza. Ora, detto questo, io prendo questi thread più come un piccolo divertissement fra "amici" piuttosto che vere e proprie fiammate polemiche. Una discussione fra amici al bar (anche se personalmente non frequento i bar...eh eh eh) su chi ha ragione e chi ha torto. Su chi ha il bicipite più bello e gonfio di macho glicogeno (o altro) e su chi ha sollevato più ghisa nell'ultimo periodo.

Scusate la digressione "sociologica". Tuttavia ho avuto la netta impressione che proprio così debba essere preso tutto l'ambaradan che si è creato sulla (ormai mitica) figura di Stantio.
tattos è un grande!
poche parole, semplici, giuste
alle prossime politiche non ho dubbi, lo voto!

Stant
mi sembra che te la stia prendendo molto,
che ti frega se qualcuno, che forse non esiste neanche nella realtà, sostiene, fumosamente, che tu sia un dopato?
perchè tutta questa polemica?
hai perso anche il sonno per le sedicenti accuse?
come avrai la sicurezza che tutto quello che dicono gli altri, compreso me, sia corrispendente ad una realtà trasparente?
qual'è l'eziopatogenesi del tuo malessere nei confonti dei tuoi pseudo detrattori??
io ti seggerirei di fregartene