Citazione Originariamente Scritto da Venom5
so a chi ti riferisci(non cito il nome perchè mi pare brutto):l'utente in questione si dopava(e l'ha detto più volte....ed ha anche una genetica straordinaria).........adesso però afferma di aver smesso,ma non ne sono tanto sicuro poichè ha ammesso più volte lui stesso di essere natural nel periodo off season per poi usare qualcosina nel periodo di tiraggio.
Cmq apri gli occhi damien:hp+8kg squartati da gara nel mondo natural non credo esistano.....e chi ti dice il contrario è un emerito cazzaro........perciò fai un pò tu.


ps.chi sarebbero tutti gli utenti che fanno 100kg di panca ma si ritrovano il fisico da woody allen?
Venoma ma mi prendi in giro..che qui mi GIRAN LE BALLE ..sono il primo a dire QUESTO:

hp+8kg squartati da gara nel mondo natural non credo esistano.....e chi ti dice il contrario è un emerito cazzaro


e adesso prendi le mie affermazioni e le giri contro di me!!!!!!HAHAHAHAAHAHAHAHAAHA....sono piegato..è come andare da Schumi e dire...sai che le auto possono correre su pista...AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH.....ma no dai credevo fossero li per bellezza