step 1 Novembre 2005:ragazzi da premettere che ho ancora 19 anni sono ancora natural(ancora per poco)e giocavo a calcio i(promozione pugliese)
step 2 Novembre 2005:mi sono espresso male!non voglio bombarmi adesso!! ma in futuro ci farò un pensierino,magari tra due tre anni!
step 3 Marzo 2006: ragazzi sono tre giorni che ho un deltoide gonfio e rosso dopo aver fatto una puntura di primobolan su di esso!
step 4 Marzo 2006: questa è una mia foto in periodo di massa, ora sono sugli 87kg

...cavolo...se ci pensi il brutto non è che tu fossi di un'avviso (quello di non doparti) e nel giro di 3 mesi tu abbia stravolto le tue idee...e il brutto non è neanche che tu ti sia dopato, cosa che come ho + volte detto non mi attrae ma assolutamente non condanno...anzi a vederti...a fine Novembre 2005 eri 73kg, oggi sei 87kg perciò hai preso 14kg in 3 mesi..ed effettivamente oggi hai un fisico molto bello - anche se continui a non far vedere le gambe ), quello che rattrista di più è che hai 19 anni, avevi ancora 3 anni di potenziale genetico a palla...cavolo...avresti potuto raggiungere questi traguardi tranquillamente, solo ci avresti messo più tempo ma li avresti raggiunti...in questo forum c'è gente che ha il triplo dei tuoi anni e sacrifica tempo, famiglia, lavoro, ecc.. nel rincorrere un progresso fisico che gli è permesso solo in parte, vista appunto l'età "non pienamente favorevole"...gente che se avesse il tuo potenziale genetico (dovuto alla tua giovane età) farebbe salti di gioia dal mattino alla sera ed invece...questo è quello che realmente mi rattrista. ad ogni modo non posso che farti i miei complimenti...ottimo fisico!