Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
non e un foto montaggio penso sia vero frutto di steroidi a tempesta tipica palla gonfiata senza forza ridicolo e forse nemmeno si allenava stava seduto a mangiare e gonfiava poi si lamentano quando si trovano su un letto di ospedale dicendo: oh sto muorendo sono stato una testa di .....

Si è tutto vero (purtroppo).... E comunque non sono steroidi bensi Synthol....

-Le iniezioni di Synthol possono essere utilizzate per 2 scopi:
1- Aumentare le dimensioni di un muscolo
2- Migliorare la forma

Prendiamo in considerazione i bicipiti per esempio, mettiamo il caso che vogliamo dare loro un po’ di volume: e' necessario iniettare in ogni “testa” (capo) del muscolo, ruotando le iniezioni in modo da non deformarlo. La via più facile per far crescere i muscoli con il Synthol
è seguire il regime seguente: 1ml per 10 giorni in ogni capo del muscolo; 2ml per 10 giorni e 3ml per 10 giorni. Se si applica questo trattamento simultaneamente a bicipiti e tricipiti, è possibile aggiungere 3 pollici nelle braccia in 30 giorni.

Ora la domanda è ovvia (no? )

Che succede con l'olio? Innanzi tutto l'olio viene eliminato in qualche mese. In questo tempo, però, l'olio ha “sventrato” la fascia del muscolo. La fascia è un grande fattore costrittivo nella crescita muscolare. Quando l'olio lascia il suo posto, quel vuoto è rimpiazzato da nuovo tessuto muscolare.
Questo è provato con i raggi-x: non ci sono segni di olio, in definitiva il Synthol favorisce la crescita di vero muscolo. Lo stesso principio vale per gli steroidi solo che il Synthol permane molto più tempo.)