Citazione Originariamente Scritto da Damien
Allora quoto queste righe

Intanto....il fatto di fare i complimenti o meno che uno sia dopato o no il giudizio non cambia assolutamente. Io non sono tra quelli che credono che il doping sia una pozione magica per cui bastano 2 punture per diventare coleman, quindi anche se uno ammette di essere dopato riceve i miei complimenti allo stesso identico modo per i sacrifici fatti e i risultati raggiunti.

Poi mi piace dove ragioni con l' esperienza acquisità per valutare se uno è dopato o meno e dichiari che raramente sbagli...e la penso esattamente cosi...infatti: quando dobbiamo dire se una cosa è A, o è NON A...cosa facciamo? utilizziamo le informazioni a nostra disposizione che solitamente sono acquisite o dall' esperienza o dalla teoria....io per il mio bagaglio info/culturale posso dire NON A...magari un altro partendo da altre informazioni o ipotesi chiamale come vuoi arriva a dire A...che ci posso fare? l' unica cosa è confrontare le informazioni che ho io con le altre ma non è semplice nei fatti come nelle parole per cui alla fine io dico una cosa e un altro un altra...ma tutti e due abbiamo nel nostro siamo in buona fede.

Che ci sia poi passione nei tuoi scritti concordo, anche troppa...e di questo ne devi andare fiero, io ad esempio 20 anni cosi precisi non credo di riuscire a farli...la mia ragazza cambia subito residenza ....però col doping non c' entra nulla nel senso che se uno ha passione per il BB non è che allora 10 anni fa non potrebbe essersi fatto un ciclo, anzi è più facile che l' abbia fatto visto che molto spesso il confine PASSIONE/MANIA/PAZZIA è molto vicino e ti porta a fare cose che senza passione non faresti.

Tutto vero damien!