...Io non veod ginecomastia nelle foto..Originariamente Scritto da bertilfox91
Ma è logico che siano più reali le foto fatte col cellulare nello spogliaotio che fatte invece nello studio di Alex Ardenti....che paragoni......
E poi vuoi dire che uno che è meno perfetto nelle proporzioni è migliore di uno perfettamente simmetrico..???![]()



...
Rispondi Citando
Segnalibri