Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
xgenuino intendo natural la vedi la forma del pettorale di quel nero o no???
che ti ricorda? inizia con la g...(e non è il punto g)


non fatemi ridere che? è un buon fisico niente di eccezionale ma le foto postate da stantio(ammesso che sia lui) sembrano + reali e meno perfette nelle proporzioni e tutto
...Io non veod ginecomastia nelle foto..
Ma è logico che siano più reali le foto fatte col cellulare nello spogliaotio che fatte invece nello studio di Alex Ardenti....che paragoni... ...
E poi vuoi dire che uno che è meno perfetto nelle proporzioni è migliore di uno perfettamente simmetrico..???