Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
Ciao a tutti raga'!Ormai mi conoscete ma vi ricordo chi sono x chi non conosce il soggetto !!!
Luigi,altezza 1.82cm(ci tengo ai 2)peso 90kg e sono circa al 12%di bf.Mi alleno da 2 anni,solo da uno seriamente.
.
stai facendo anche tu il ciclo russo ehehe......sono contento.....è un buon metodo di allenamento(anche se sto avendo problemi nel 6x5.......ma spero di risolverli presto).
Per quanto riguarda la tua idea di conciliare bb e pwl nella stessa seduta di allenamento se mi permetti è una minkiata.
Se posso darti un consiglio esegui semplicemente questo ciclo di forza insierendo solo ed esclusivamente i complementari per le parte corporee interessate(dist su panca piana o incl per il petto,leg press oppure leg extension e leg curl per le gambe,good morning per i bicipiti femorali e per i lombari,rematore con bil o con manubri per la schiena ecc.);dopo di chè esegui il consolidamento della forza conseguita(se vedi nel thread di mau c'è scritto come fare)..........io mi trovo molto bene in questo modo.