Ormai siamo alla resa dei conti, il gruppo di mau sta preparando il contrattacco per inchiappettarci tutti Somoja è stato ferito (alla spalla) negli ultimi scontri e non ci sarà di molto aiuto, anche perchè il suo naturale livello d'ironia, non gli permette di prendere sul serio l'avversario... Corvette s'è messo in testa d'essere brutto e li affronterà a "boccacce" non indietreggeranno per questo...Stantio sta discutendo con Casper il fantsmino su chi sia il più evanescente dei due, sarà una storia lunga. A parte "Alex il guerriero della strada" non posso contare su nessuno molto grosso, ma anche lui la mena con la deontologia professionale e non colpirà nè sopra nè sotto la cintura, ha detto: Colpirò solo "la cintura" Figurarsi?!
C'è marcaccio e c'è tattoos che sono due mastini, alcuni mercenari doppiogiochisti come venom5 dei quali non ci si può fidare.
Potremmo assoldare l'iniziatore di questo 3d che pare saperne una più del diavolo, però è tardi, mau è alle porte. Forza ragazzi, piazzatevi gli elettrodi e date il massimo mentre io mi "faccio" Trinity che è sempre un gran pezzo di gno*ca