Ma infatti, lo ripeto per l'ennesima voltaOriginally posted by Spitfire
non esiste una scheda di definizione!!!!!!
Anzi quelle pause di 2 minuti favoriscono l'uso di carichi elevati e quindi sono ideali per l' incremento della massa....
Ti serve la dieta per tirarti...possibilmente stretta..., la chiamo così SOLO ed esclusimente per comodità visto che sto tenendo un diario di allenamento e mi serve sapere cosa sto facendo in un determinato periodo.
Poi non capisco una cosa, dici che le pause di 2minuti sono eccessive e che favorirebbero l'uso di carichi elevati....ma in un periodo di definizione non dovrebbe essere necessario cercare di mantenere, per quanto possibile, i carichi utilizzati immagino a parità di recupero? (malgrado il calo di energie dovuto alla dieta)
Poi se dici che NON esiste una scheda di definizione, come fa ad esistere un recupero da definizione !?(contraddizione?)
Per quanto riguarda la dieta, ho già scritto nel post precedente che sto puntando tutto su questa,postando anche il link su come sto mangiando attualmente.
Insomma....quello che chiedevo era solo sapere se gli esercizi andassero bene, se l'organizzazione fosse buona se avessi azzeccato l'allenamento per bicipiti e tricipiti dove avevo + di qualche dubbio, se in un periodo di definizione fosse necessario tener conto di altri fattori...

, la chiamo così SOLO ed esclusimente per comodità visto che sto tenendo un diario di allenamento e mi serve sapere cosa sto facendo in un determinato periodo.
Segnalibri