ciao a tutti!dopo un pò di tempo,apro un thread(per la vostra felicità )sempre in questa sezione,siccome credo di essere ancora un pivello..in questo periodo i miei dubbi invece di essersi risolti,si sono moltiplicati brutalmente...attualmente seguo un allenamento diviso in 4giorni,nel quale faccio in ordineetto,spalle,schiena e gambe,bicipiti e tricipiti.Mi impegno ma i risultati non sono molti..la prime cose che mi saltano alla mente sono le seguenti:"forse non sono portato per il BB" o "mi butto sul doping"...questo mio pensiero mi demoralizza parecchio...anche se l'istruttore della palestra che frequento dice sempre che fra un anno sarai come TIZIO o come CAIO,riferendosi a dei ragazzi più forti di me..e SOPRATTUTTO,che migliorerò...inoltre i muscoli non si intravedono(sarà per il periodo di massa che svolgo?)...braccia sempre carenti,petto pure..l'unica forse è la schiena dove ottengo discreti risultati.quindi,i miglioramenti ristagnano.Ho la sensazione di non allenare i muscoli in modo troppo duro..mi spiego meglio,durante l'allenamento la fatica la sento eccome..ma il giorno successivo il dolore non si presenta in alcuna forma..salvo sporadiche eccezioni..(io lo RIALLENEREI dopo 2gg) quindi mi chiedo?cosa posso fare? p.s inoltre vorrei sapere gentilmente da voi gli esercizi per degli addominali...di ferro.. thanks to everyone