pero vorrei dirti che se senti uno stress tale nei tricipiti facendo la panca mi sa che sbagli in quel preciso ersercizio, la tua impugnatura scarica troppo su quella parte e chi ne soffrira in questo caso sono i pettorali lo steso vale per la schiena e i bicipiti, percio attenzione sensibilizzare la parte e una cosa che ho sottolineato mille volte vuol dire anche questo, nn usare troppo bicipiti o tricipiti negl;esercizi fatti per lavorare altri muscoli, un esempio lampante era Dillet bicipiti incredibile e schiena inesistente, suppongo tirasse tutto con i bixcipiti soprtatutto nei rematori
Con le debite proporzioni succedeva la stessa cosa a me con i tricipiti ovvero tricipiti molto sviluppati (e deltoide anche) mentre il petto ristagnava li, quest'anno son riuscito a correggere e il petto sta diventando decente.
Per la storia del mesociclo sensa curl ed estensioni l'esperienza precedente non mi incoraggia molto a provare
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri