non è cosi semplice a volte,come nel mio caso...se vuoi la mia situazione te la spiego brevemente..ho anche bisogno di parlarne...il fatto non è ke io non sono calmo..io sono un ragazzo calmo e tranquillissimo,come,davvero,se ne trovano pochi in giro...ma c'è una cosa ke mi caratterizza ancor di più...c'è ke io vivo con mè stesso,con il mio aspetto,un rapporto a dir poco morboso,che mi porta anche a distorcere la realtà...io sono arrivato al punto di vedermi gli occhi arrossati e l'espressione stanca,per poi andarlo a kiedere a mia madre e sentirmi dire ke invece ho l'aria di un ragazzo tranquillissimo...son arrivato al punto di vedermi le occhiaie,quando invece,andando a chiedere a dei miei amici su se me le vedessero,mi son sentito dire ke non le vedevano...sono arrivato al punto di odiare il mio aspetto più di ogni altra cosa al mondo,al punto di voler tagliare la mia faccia e metterne un'altra al suo posto...al punto di non farcela più a stare così...non stò in pace con mè stesso,e questo mi impedisce di instaurare una qualsivoglia relazione con chicchessia...non riesco ad accettare me stesso,e non riesco ad accettare mè stesso con gli altri...stò provando a lottare davvero tanto,e penso ke già queste parole lo testimonino..ma non ci riesco..quest'è quanto...
Segnalibri