Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
.
No, Bruce Lee non usa il suo stile di combattimento nei film, dai...se escludi quell'unico combattimento contro Norris, nelle sue pellicole le sue tecniche sono sempre spettacolari, esaltanti, tecniche di calcio ampie e così via
sinceramente gli altri film non me li ricordo^^''....questo me lo ricordo molto bene perchè ho la videocassetta.^^

approcciare un combattimento con un circolare al volto, tra l'altro con un'atleta più alto, è credibile solamente se si è un ottimo tkd o se si è incredibilmente longilinei.
eheh ti riferisci per caso al combattimento contro il giocatore di colore di basket(quello alto due metri)? ehehe stupendo quel combattimento .Si cmq hai ragione......è impensabile dai un approccio del genere.....ma se ci fai caso contro quel combattente lo chiude con una mossa di soffocamento.
Quella dell'incontro pre-film con la promessa mi puzza di leggenda metropolitana....ti pare che cambiavano un copione...
sinceramente non la sapevo....

Che poi qualcuno sia convinto che lo sia nessun problema, però dovrebbe essere onesto e ammettere che ha questa convinzione un pò "sulla fiducia"
io mi fido di Bruce Lee.......^^
ps.alex....toglimi una curiosità......ma nei film la velocità e i colpi di bruce Lee venivano accelerate con delle tecniche cinematografiche?