Citazione Originariamente Scritto da pagus
.....
ma per tornare alle prote l'unico dubbio che ho è appunto se fossero adatte o meno al nostro scopo..ma davvero nessuno le ha mai provate? boh, alla fine sempre di proteine si tratta.. vedremo!
appunto pagus, hai centrato il problema ed i miei dubbi, cioè chi se ne frega del gusto, mica le prendo perchè sono buone di sapore... il fatto è che magari son piene di grassi o non vengono assimilate correttamente o bla bla bla (non ci capisco nulla di queste cose, so solo valutare le etichette che trovo sulle confezioni) insomma magari invece di integrare pro assumiamo chissà che schifezza.
Sui rincari delle merci ok, siamo tutti d'accoro che ci sono due o tre passaggi prima che arrivino a noi, quindi c'è ogni volta qualcuno che ci guadagna, ma almeno la materia prima dovrà costare chessò 10 euro...
se quelli le vendono a 2 euro cavolo...che roba sarà...costa meno di un sacchetto di segatura.
Il minimo prezzo che riesco a trovare è 20 euro per pro del siero al 90 (750 gr) marca Upgrade Plus.
HELP!!! Esperti aiutateci!
Comunque sta mattina ho mandato una mail "ai gelatai" dove chiedevo dettagli per la vendita... se ci sono novità vi farò sapere