allora, sono appena tornato da lavorare, ma vedo che l'argomento interessa a molti quindi mi sbatto per il bene del popolo

si tratta di proteine del latte in polvere, le usano in gelateria per rendere il gelato cremoso e non ghiaccioloso, quindi se andate in qualsiasi gelateria ve le sanno procurare.
Io le ho comprate a Reggio Emilia da un fornitore all'ingrosso che si chiama Morini, ha anche un sito se cercate su google, che però non fa vendita al dettaglio senza partita iva a meno che non si vada lì di persona (come ho fatto io) a far l'occhio dolce alla segretaria che te ne va a prendere qualche busta in magazzino di sottobanco.
Per il resto posso solo dirvi che non è assolutamente latte in polvere anche se sciogliendole in acqua il gusto è abbastanza lattoso (molto slavato ma mancano grassi e zuccheri!) e lo potete aromatizzare come vi pare.

questa è la mia esperienza, però volevo sapere se qualcuno le aveva provate e se appunto qualcuno sapeva dirmi se rispetto a quelle del negozio di integratori fan schifo..(anche se a riguardo sono molto scettico)