Oggi giorno di Bicipiti e Spalle.
Arrivo in palestra verso le 13.40.
Un po' di riscaldamento e poi via.
3x12 di bilancere dritto con 6kg per lato....e qui cominciano i dolori. Stranamente non avevo forza. Ho sceso il peso a 4kg e non riuscivo ad arrivare a 12 ripetizioni mi son detto boh proviamo altro, vediamo che succede.
Mi metto sulla panchetta leggermente reclinata e provo a fare un 3x12 con 8kg di alternati. Prima serie ok, le altre due male MOLTO MALE non riuscivo a farne neppure 10 . Ho capito oggi non era giornata!!!!
Ho pensato: "Proviamo le spalle!"
Parto con le alzate laterali 3x12....con 4 kili tutto liscio, poi provo 6kg e tac! torna il mio vecchio dolore alla spalla sinistra...purtroppo e' un nervo che non mi da' pace ho sempre avuto questo problema e appena comincia non posso piu' forzare tanto.
Torno ai 4kg e completo le altre 2 serie da 12.
Dopo: Shoulder Press.. 3x12... e qui ho capito che proprio non era giornata... con 25kg non arrivavo neppure a farne 10.
Ho preso il mio asciugamano, l'acqua, ho salutato e dritto a casa a pranzare!!!
Quando una giornata parte storta parte storta! Meglio non continuare a perdere tempo, giusto?!
La cosa strana e' che ho mangiato come al solito e non penso di aver fatto particolari sforzi prima dell'allenamento. Boh capita credo....
Aspetto vostre opinioni,

Saluti a todos