Citazione Originariamente Scritto da Ema85
ora vi dico quello che ho fatto io questo fine settimana:
ho iniziato ven notte ed ho finito domenica sera !!!
mi ha fregato il fatto di andare a ballare ed uscire dalla disco ed essere affamato !!!
Mi sono fermato ad un bar ed....udite udite:
2 pizze con formaggio e prosciutto cotto(e fin qui...la cosa è abbordabile...manco tanto pero'....) poi' 3 pizzette rosse(anche fin qui...carbo con pizza bianca...olio) poi...poi...4 cornetti ed una bomba con la crema....ed infine per digerire un tramezzino mozzarella e spinaci !!!!
Calcolate che..consapevole degli sgarri eccessivi e costanti (3 gg di fila) domenica sera ho deciso di finire tutti i dolci in giro per casa(ed erano tanti...biscotti,crostata,wafer,ecc) cosi da oggi ho iniziato(coooooooooon molte riserve nel corpo ehehe) una chetogenica(12+1 e poi 5+2) !!!! Speriamo bene!!!! A proposito qualcuno sa quanto tempo deve durare una cheto??? cosi' poi inizio il mantenimento !!!

ciao Ema
ps-cmq nn parlero' + di dolci sul forum...me sta a veni fame......§31 GRRR(devo resiste ancora per 11 gg........doh !)
non voglio esagerare ma hai un atteggiamento bulimico,ora ti senti di dover rimediare e stai a stecchetto per un po e poi ci ricadi nuovamente,probabilmente è dovuto al fatto che segui una dieta troppo ferrea,secondo me dovresti analizzare la tua dieta e rivederla...