Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
io non dico di essere un esperto, di aver fatto un infinità di risse...ecc...ma dico solo che questo post è inutile, perchè si dicono tante fesserie su cose serie, ci sono ragazzi che sono stati in ospedale (anche miei amici) per risse, quindi invece di scherzare su cose serie, prendendole alla leggera o dicendo io faccio karate ecc...posso picchiare 3persone o cacchiate simili (se fai karate e in 3 o più ti vogliono menare...e semmai sono armati...a meno che non ti chiami chuck norris o bruce lee e sei su un set...io fossi in voi scapperei o inizierei a pregare)
Vedi che allora non ci senti. Ma qualcuno qui ha detto ste cose? Qualcuno ha scritto che mena a 3 persone insieme senza problemi? Si stava discutendo sull'efficacia o meno di talune arti marziali invece che altre in una rissa, con un approccio più o meno serio. Nessuno ha detto fai un mese di karate e poi affronti 5 bulli insieme...anzi, il discorso si era evoluto su paralleli ben diversi, visto che si parlava della diversità delle varie tecniche e dell'esito di loro eventuali incontri.
Il tuo giudizio riguardo al thread, che sarebbe inutile, è una tua opinione personale e quindi va rispettata; ma, ovviamente, se si reputa un argomento insulso o inutile le cose sono due
1- O si interviene e si argomenta (cosa che tu NON hai fatto, visto che nel post sopra dai la tua versione della discussione dimostrando che non hai letto il thread)
2- Oppure ci si limita a ignorare il thread.
In pace...