Ciao!!No roccia nn voglio fare qsto tipo di schema.Lo schema del venerdi' nella panca e' alla BB 3X6 piramidale a salire.H sbagliato a calibrare i pesi...
Ciao corvettone!ho letto il tuo diario!Lieto di rivederti!Adesso oscillo dagli 89 ai 91kg a seconda dei giorni ovviamente!No per me purtroppo e' difficile seguire una dieta precisa,cerco di fare i famosi 5pasti e di sicuro non mi mancano calorie!Si il mio metabolismo BASALE si aggira intorno alle 2milakcal...Penso di fare una dieta dove piu' o meno sono sulle 2,7,pero' è abbastanza sporca!Il problema e' che e' difficilissimo fare una dieta quando a pranzo mangi dai nonni e la sera e' l'unico momento in cui sei a casa,mica mi posso mettere a rompere anche su cosa c'è!Spesso mi accontentano facendo carne arrosto e verdure di vario genere,pero' purtroppo non è sempre cosi'!!!
La dieta a zona la vedo strana...Non la proverei,ho letto il libro...Argomenti sicuramente convincenti ma non ne condivido le modalita'!
Certo che un tipo di 117kg cn una cifra di muscoli(che tra l'altro consumano,x come ti alleni tu,il doppio di una persona normale) a mille calorie\die e' pesante eh!!!!!!!!!!

Segnalibri