mauro tu sei un grande!
dall'altra parte hai detto a quello di milano che ha la faccia triste nell'avatar!
mi hai fatto morire!!!
verissimo tra l'altro
poi sei un signore io l'avrei mandato a f.....o con la rincorsa!!!!!
Grande!
mauro tu sei un grande!
dall'altra parte hai detto a quello di milano che ha la faccia triste nell'avatar!
mi hai fatto morire!!!
verissimo tra l'altro
poi sei un signore io l'avrei mandato a f.....o con la rincorsa!!!!!
Grande!
Segnalibri