Citazione Originariamente Scritto da jurcevbo
hauhuah lascia perdere il nick è l'unico che mi ricordo bene eheh.
eheh si brutta cosa la solitudine mi sa che di questo passo mi comprerò un cane virtuale che mi scodinzola sul desktop ahah
cmq mi alleno seriamente da circa 4 mesi.
sono pesi della chicco per voi neanche della duplo ahah
questo lavoro lo svolgo da 3 settimane(sono alla terza settimana, la quarta scarico) e devo dire che i carichi sono aumentati.
Diciamo che per quanto riguarda la quantità di ghisa con cui lavoro se ne potrà parlare fra un mesetto 2 per vedere se effettivamente il lavoro che faccio sta pagando..per adesso mi sembra di si...
Benone jurcevbo, non che le palestre siano ambienti particolarmente socializzanti, ma a volte qualche ragazza che non sia sia convinta di essere destinata a Brad Pitt, con un po' di pazienza la si trova Allenarsi solo in casa, soprattutto all'inizio può essere pericoloso. La tecnica degli esercizi non è questo sapere mistico che qualcuno sostiene ma nemmeno una cosa di cui si può fare a meno, perchè soprattutto quando i carichi diventano consistenti, gli infortuni stanno in agguato
Ma tutto questo lo sai anche tu, noi siamo qui dall'altra parte del cavo telefonico a darti un occhio!