complimenti luigi stai migliorando sempre di piu. ero rimasto indietro col diario...ho letto anke il tuo resoconto d quando 6 stato a roma...eheheh enrico fa paura vero? ha un'energia fenomenale nè?!
e tutti gli altri naturalmente eheh..
hai visto il pavel invece? un torellaccio!!
concordo col discorso d pavel god kissed sull'inversione della presa e su tutta la catena d conseguenze.
una nota però supportata da diretta esperienza personale. scartando a priori fasce e ganci, c'è una terza opzione: la presa a uncino. ovvero una doppia pronazione con indice e medio ke avvolgono il pollice.
-le prime volte t sembra d sminkiarti il pollice, d stritolarlo.
-t sembra d avere meno d forza e ke sia peggiore.
sono realmente impressioni...c si adatta....l'ho tenuta x un pò d mesi...ho preso talmente tanta confidenza ke forse medito d usarla in gara...paolino pensa ke quando ho tirato il sumo da ado fino alla penultima serie ho tenuto l'uncino. poi alla serie finale sono passato alla mista solo x paura d nn farcela ma ho tirato tutto storto xkè alla fine avevo perso confidenza. son sicuro ke ce l'avrei fatta. alla fine acquisci sicurezza e forza paragonabili se nn identiche alla mista. questione d'abitudine.
e la schiena ne gode, nn poco.
PS naturalmente ragazzi manganite, gesso...quella dovete metterla!!!
PPS anke su sto fatto l'allenamento porta ad alzare i "livelli"...ora sono arrivato fino a 160 a tirare con uncino SENZA MANGANITE una volta ke me l'ero dimenticata...l'anno scorso la necessitavo anke a 120...
ciauz!!

Segnalibri