apparte la volonta....!!!!Originariamente Scritto da hacksquat
Qualche volta succede anche a me....ma se sgarri +o- una volta a settimana oppure ogni 10 gg è accetabile anzi devi(poi dipende dalla tua dieta,piu' o meno ferrea) per rilassarti un po...altrimenti ti esaurisci...o meglio stai troppo nervoso!!!!(mi è successo di discutere banalmente con amici senza motivo...e poi trovarmi a porgere delle scuse eheh)
Poi se sgarri dopo 10 gg di dieta nn credere che ingrassi...anzi alzi il metabolismo e bruci ancora di + !!!!
Cmq....quando mi succede...se proprio nn devo...magari esco per distrarmi un po....qualche volta addirittura vado a correre(passo proprio dalla parte opposta eheh)....io noto che il lavoro aerobico mi blocca la fame almeno per un po(ma se dopo è ora di pranzo o cena...ben venga ho ottenuto quello che volevo...nn mangiare prima dell'orario prefissato)
Invece alimenti che hanno un elevato potere saziante sono frutta e verdura !!!
Non tutta la frutta pero'..... l'ananas è un ottimo frutto(specialmente di estate) oppure l'insalata !!!!
Poi dipende sempre su come è impostata la tua dieta........alcune richiedono una grande forza di volonta'...altre un po di meno !!!!
ciao Emanuele
Segnalibri