Grazie ragazzi, sinceramente nn piace ripeto mettere delle foto,primo xchè seno uno può pensare dai che m***a quello, cavolo fa se la tira,e secondo xchè io sono propio zero al confronto con altri ragazzi sul forum che ammiro tanto veramente.
Ora nn sono così svenato ho preso da quest'estatre 6kg ma con fatica e alimentazione carica di carbo ma nn carbo del cavolo, riso, pane di segale patate ecc ecc.. carbo si ma puliti.
Filippo si sicuramente i dolci non faranno mai la massa, per me se ti mettessi in testa di seguire un'alimentazione si carica (in termini di calorie) ma pulita, dividendo x 5/6 pasti al giorno secondo me cresceresti lo stesso ma sicuramente meno di grasso e + di muscolo, tutti riescono a crescere in kg, ma la cosa difficile è crescere in kg di massa magra.
Per me se ti leggessi alcune alimentazioni sul forum corrette dai ragazzi vedrai la differenza, e se posso darti un consiglio proverei a fare i giorni in cui ti alleni tieni alte le kcal utilizzando carbo pro e grasi buoni, mentre nei giorni ceh nn ti alleni, utilizzerei carbo solo dalle verdure,frutta senza utilizzare frutta secca ma i grassi questa volta dal pesce (bianco/sgombro/salmone), non ti può fare che bene, il fisico si ingolfa dopo un po, il tuo è sempre li che tenta di digerire tutte le cose che ingerisci e nn ha a disposizione nemmeno il sangue da pompare durante il workout.
ciao a tutti!!!!
Segnalibri