Citazione Originariamente Scritto da matteinn
sinceramente che le pro dello yoghurt entrassero in circolo più lentamente non lo sapevo...!! cmq sicuramente lo yoghurt ha più pro del latte; io ne prendo 500g a colazione quando mi alleno e devo dire che dopo sono un pallone, ma bevendo tanto dopo qualche ora non c'è più nulla.. l'appannamento dovuto ai latticini è abbastanza consistente, ma tanto siamo in massa, no?! anche in definizione puoi usare i latticini, magari una settimana prima di andare al mare non li assumere, così togli anche quell'ulteriore appannamento e apparirai acora più scolpito!!
grazie a tutti per le risposte e grazie a te matteinn !!
Ti volevo chiedere un altra cosa.... quindi pensi che la mattina anche d'estate posso usare latte scremato 500 ml oppure 500 gr di yogurt.....magari un po meno ma nn credo che 100 ml o 100 gr facciano la differenza!!!
Che ne pensi??
cosa bisogna eliminare totalmente nella fase di definizione(visto che la iniziero' tra 2-3 sett....intanto mi preparo psicologicamente!!!
Poi un'altra cosa...io avrei pensato di fare la prima settimana(se ci riesco) a solo bianchi d'uovo!!! mi sono fatto un calcolo......300 ml di chiara ogni 3 ore.....magari a pranzo oltre alla chiara uso anche 80 gr di pasta....gli unici carbo !!!! che ne pensi/ate ???

ciao Emanuele