amici IO CHE AMO I DOPATI ma non sono dopato vi dico questa grande verità.se volete usare qualcosa di veramnte illegale ma "legale" comprate roba muscletech.
io ho un compagno della squadra amtoriale di basket che fa il farmacista e gli ho chiesto s euna volta che aveva tempo mi poteva analizzare qualche compressa di hydroxycut.
mi ha impedito di assumerlo sennò lo diceva a mio babbo che era doping.ha detto che dentro c'era tanta di quella ***** vegeetale diuretica che nemmeno uno s elo immagina.e ha detto che c'eran delel sostanze(ero 1 anno fa nns tudiavo ancor abene chimica) che acceleravano il batttito cardiaco notevolemnte.mi disse è coem se ti bevi 12 caffè di fila e ti prendi un diurtico medico rapportato alal dose amerciano cosnigliata di 6 pillole (cioè 3 serving) prima dell allenamento.c'era tutta della orba pazzesca e ricordo benissimo che mi disse anche le manite falloidi sn fughi e sn naturali ma sn velenosi.anche i funghetti allucingonei sn nautrali am fna malissimo.insomal hydroxycut è una BOMBAAA .ha causato ultiammente problemi alla muscletech.indagata crisi economiche,.c'era dento della m...a.. sicurament eil vostor negozionate(almeno il mio) ne ha ancora delle scorte perkè il temrogencio scite nutrion da me costa 35 euro ed è buono.quello muscletech 78.stessa dose.con sconto cliente fisso...fors epkrè nn ne vende cmq anche a riccione di estate costava un sacco.sui 75.era il flacone grande.quindi vi dico prendetevi mucletech.ho letto anche di creatina cn dentro nandrolone che sembrerebbe avere incastrato alcuni atleti di baseball e della suqadra di ateltica femminile(credo perry ponds se nn sbaglio nome, nn intendo di baseball).credo che avessero un patto segreto con balco.cioè nn è che credo.hjo letto così'.insomma se volete doparvi ed essere cn la coscienza pulita che è legale prendete muscletech gakic e hydrokycut
Segnalibri