Citazione Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Lasciamo il fatto di fare o nn fare BB a lui....sono convinto e ci sono studi medici che affermano che lo sforzo anaerobico non rovina la crescita. Se lui si allena bene ripettando l'esecuzione degli esercizi non si farà del male (come non te ne farai tu che non sei un 40enne). L'unica ragione per cui penso non sa giusto fare BB alla vostra età è che voi dovreste stare fuori con i vostri amici a giocare a pallone e a correre dietro alle vostre amiche...la vostra età non torna e passarla in una palestra o a casa a pesare i petti di pollo mi sembra uno spreco allucinante. Abituatevi a relazionariv con i ragazzi della vostra età, prediligete gli sport di squadra e quando avrete capito veramente chi siete allora sarà il momento giusto per allenarsi. Non sono tutte minkiate quelle che dico...credetemi...andatevi a spaccare di gelato e patatine ora che potete..avrete tempo tutta la vita per rincorrere reps e %BF...
1)io non corro dietro le ragazze sono loro ke mi corrono dietro
2)iniziando a questa età, e xdo al massimo 6 ore a settimana in palestra quindi ho il tempo di fare anke molte al3 cose, è probabile ke a 20 anni sarò moolto avvantaggiato rispetto ai miei coetanei ke hanno iniziato in quel momento