A, si. Ma la panca scott serve a fare della buona massa sui bicipiti? Oppure serve solamente per dar forma ai bicipiti? Visto che è un essercizio abbastanza difficile "é dura senza l'assistente" non andrebbe fatto con carichi communcque bassi in modo da fare tanti ripetizioni "tanti intendo non più di 15-16"? Un mio amico, che non usava mai la panca scott prima, dopo un pò di tempo che ha cominciato a fare questo essercizio ha lamentato dolori al tendite basso del bicipite, io li ho detto che ha usato una tecnica non molto buona e che ha usato un carico troppo grande "visto che ha usato lo stesso peso che usa nei curl in piedi, cioe 57.5Kg" è che secondo me dovrebbe usare carichi molto più bassi per un maggior numero di ripetizioni "visto che è riuscito a malapena complettare 5 rip. con quel carico, in piedi faceva tranquillamente 15 ripetizioni con leggero cheating finale", Ho fatto bene a dargli questi consigli? Però, dice che con la scott sente lavorare più in profondità il bicipite, è vero questa cosa?![]()
Segnalibri