e' qui che sbagli caro triplo; qui nn esiste una formula magica o segreti. Ti faccio solo presente, che per mia foruna ho iniziato a fare squat di nascosto a 14 anni, e sono andato avanti per quasi altri 15.
Un consiglio che posso darti e di nn aspettarti che allenatori,o amici, o esperti preparatori o campioni ti indichino la strada,no caro amico, quella te la devi trovare da solo, perche' di 100 miei consigli di sicuro per te ne andranno bene 2 oppure 3 e nemmeno ci giurerei.
Per quanto mi riguarda, i miei esercizi li ho capiti dopo anni di allenamento, e ti faccio notare che ne son passati 17, da quando ad 11 nel garage di casa cercavo di imitare quelli che vedevo su cultura fisica e a di quando a 16 facevo il deficente mettendomi a fare le flessioni dei polsi con le bombole del gas.
Credo di essere stato baciato dalla natura, dalla genetica, nn sono altissimo, ma son sempre stato robusto ed atletico e credo che il fatto di aver iniziato cosi' presto ad allenarmi, abbia fatto nient'altro che contribuire ad essere quello che sono, e nn mi vergogno di dire (visto che gia' l'ho scritto, ma nessuno lo ha letto, dato che per un motivo o l'altro si preferisce attaccare) che nn sono stato lontano dal doping, e credimi anche in quello (se solo ne parlassi apertamente), riceverei delle critiche.