a me dispiace insultare e non lo farò, invidioso non lo sono, lo dico, il fisico di powerful è super è il mi preferito e a lui credo, cmq questo emmanuele finchè non posta foto, ese ha tant aprivacy usi il fotoshop pe ril viso, non gli crederò, e lui affermerà che non gli interessa che io gli creda e io gli dico che è un poveretto a raccontare queste cose er cosa poi?
se fossi 1e77 per 108 kg saresti pratikamente shawn ray(1e73 per 103 kg)
dai su emma non dire baggianate.mi da un fastiio estremo sentire queste ciofeche.nemmeno una foto poi.e non dire che lo fai per te e per questo non metti foto sennò nemmeno scrivevi sul forum.lo fai per un fine.essere comunque notato.facci vedere ste foto e fammi stare zitto!!!sei un ballista a mio avviso e mi stupisco che somoja non dica che dici balle.
cmq mister rico ha postato el sue foto su healthfitness.forumfree.net e devo dire che dice di essere 102 kg non tirati ma per me non arriva a 90.dice massimali di petto pazzeschi che non ha petto.guardate le foto.cmq se non hai pett non sollevi 150 kg di panca.i muscoli ci vogliono per sollevar ei pesi