guarda e' stata sempre una mia abitudine, per capirci, nn mi sono mai sforzato a dare di piu'. A 25 anni ad es nel french press arrivavo a 10 colpi perfetti con 90 kg e mai mi sono sognato di arrivare a 100!!! oggi ne faccio 70 ma potrebbero essere tranquillamente 80 oppure 60; vedi, se nn mi sento sicuro, se nn sono convinto di spingere coi tricip coi polpacci o di tirare con i femorali, credimi lascio perdere, perche ' ci vuole poco, molto molto poco per farti male.Poi tieni conto che mi alleno da 17 anni, ne ho 28 adesso (naturalmente a casa ad 11 anni cazzeggiavo con gli impasti d'acqua e farina per la presa,in palestra a 13 anni ci andavo 3 volte a sett per imparare e poi a 15 ho cominciato con 4)e la mia fortuna credo sia stata proprio quella di aver avuto tutto questo tempo. Oggigiorno vedo persone che si allenano da nemmeno 4 5 anni e gia' vogliono il picco del bicipite i 2 quintali di panca!!! Credimi , durante tutta la fase del mio sviluppo mi vedevo crescere giorno per giorno, ma solo perche' ero in piena crescita fisiologica se poi il culturismo ha contribuito ....credo sia logico! (anche se cmq nn sono mai stato mingherlino)

,in palestra a 13 anni ci andavo 3 volte a sett per imparare e poi a 15 ho cominciato con 4)e la mia fortuna credo sia stata proprio quella di aver avuto tutto questo tempo. Oggigiorno vedo persone che si allenano da nemmeno 4 5 anni e gia' vogliono il picco del bicipite i 2 quintali di panca!!! Credimi , durante tutta la fase del mio sviluppo mi vedevo crescere giorno per giorno, ma solo perche' ero in piena crescita fisiologica se poi il culturismo ha contribuito ....credo sia logico! (anche se cmq nn sono mai stato mingherlino)
Segnalibri